Da pochissimi giorni è terminata la terza stagione di The Flash, la serie tv di The CW con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Sembra, tuttavia, che l’ultima puntata andata in onda abbia già rivelato il villain che il velocista scarlatto si troverà a combattere nella stagione quattro.

In una scena dell’episodio “Finish Line” ambientata ai laboratori STAR, Savitar racconta a Barry diversi ricordi, tra i quali quelli della sua battaglia contro DeVoe. Quando Barry lo guarda, confuso dal nome, Savitar ridacchia e si ricorda che quel Barry non ha ancora affrontato tale pericolo. Tuttavia, questa non è la prima volta che il nome di DeVoe viene nominato nel corso della stagione. Anche nell’episodio intitolato “Abra Kadabra”, nel ribadire la sua conoscenza del futuro e dell’identità segreta di Savitar, Kadabra aveva dichiarato di conoscere tutti i più grandi avversari di Barry citando: Zoom, Reverse-Flash e… proprio DeVoe.

A sostegno di questa teoria, arrivano le parole del produttore esecutivo Andrew Kreisberg che, durante il PaleyFest aveva dichiarato:

“Nella prossima stagione non avremo un velocista [come villain]”.

Clifford DeVoe, detto Il Pensatore, era in origine un avvocato difensore convinto che i criminali, riuniti sotto una grande intelligenza e una direzione comune, potessero costituire una forza senza eguali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.