The Falcon and the Winter Soldier

Sono state diffuse online le prime reazioni della stampa in merito a The Falcon and the Winter Soldier, serie TV di casa Marvel con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Ecco le prime reazioni:

Il primo episodio di THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER è esattamente quello che pensate che sarà, ma non è una brutta cosa. Se vi piace questo mondo e vi piacciono questi personaggi, questo vi piacerà. È esattamente ciò che è stato pubblicizzato: più Marvel, ma ora ha la forma di uno spettacolo televisivo. Se FALCON AND WINTER SOLDIER si accontenta di essere solo un divertente gioco d’azione pieno di succosa costruzione del mondo Marvel, il primo episodio è sicuramente promettente. Ma considerando il talento dietro la telecamera, sospetto/spero in una svolta selvaggia.

Ho visto il primo episodio di FALCON AND THE WINTER SOLDIER. Fin qui tutto bene? Difficile da dire dopo un episodio, ma sono un grande fan di Falcon quindi sono contento che esista. Inoltre c’è un personaggio che si presenta che è un preciso momento del tipo “Ohhhh, quindi è di questo che tratta questa serie”.

The Falcon & The Winter Soldier Episodio 1 è una solida base per quella che spero sarà una serie molto interessante. L’MCU Post-Blip è pienamente operativo e nessuno sta bene. Finora è uno spettacolo di azione e intrigo, ma anche trauma e rimpianto. Penso che scaverà più a fondo di quanto ci aspettassimo.

Se il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier è un’indicazione dell’intera stagione, i fan sono pronti per una festa piena di azione! Non vedo l’ora di immergermi di più in questi due incredibili eroi! L’episodio 1 dura 48 minuti gloriosi e si conclude con un momento pazzesco!

Notizie interessanti: The Falcon And The Winter Soldier inizia alla grande con il suo primo episodio. La sua azione ad alta quota è perfettamente degna dell’MCU e la posta in gioco emotiva è ben impostata. Ha anche alcune fantastiche sorprese in serbo, quindi attenti agli spoiler!

Di seguito la sinossi della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Ricordiamo che durante una recente intervista, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha svelato che la serie durerà solamente sei ore:

“Anthony Mackie e Sebastien Stan sono attori spettacolari che abbiamo sentito di dover esplorare le loro storie e le loro storie passate e personali nei loro panni come Sam Wilson e Bucky Barnes. Li abbiamo visti fino ad ora nelle piccole interazioni che hanno avuto tra loro in Winter Soldier e Civil War, come amici di un comune migliore amico, Captain America. Pensavamo che avremmo avuto una dinamica divertente, se mai avessimo avuto questa opportunità, avremmo realizzato un intero show con loro due e Disney+ ci offre questa opportunità.”

The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ il 19 marzo 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.