The Boys

Amazon Prime Video ha rinnovato ufficialmente, per una quarta stagione, The Boys, serie TV ideata da Eric Kripke.

Ecco quanto dichiarato in merito da Kripke:

“Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo”. 

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, ha commentato:

“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla stagione 3 di The Boys, sapevamo che lo show stava continuando a diventare ancora più coraggioso, un elemento notevole considerando il successo della seconda stagione. Questo mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata mondiale e le visualizzazioni del primo weekend ne sono la prova”.

Nel cast troviamo Karl UrbanJack Quaid, Jennifer EspositoKaren FukuharaAnthony Starr, Dominique McElligott, Jesse UsherChace CrawfordLaz AlonsoTomer Kapon, Nathan MitchellErin MoriartyGiancarlo Esposito e Jensen Ackles.

La terza stagione è tuttora in corso. Ecco la sinossi ufficiale:

È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i THE BOYS vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio a una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.