The Boys: Amazon ordina la produzione dello spin-off della serie

Amazon ha dato il via livera allo sviluppo della serie spin-off di The Boys. Il progetto verrà scritto da Michele Fazekas e Tara Butters, già alla guida di Agent Carter. Le due sceneggiatrici sostituiranno Craig Rosenberg, che ha abbandonato l’incarico a causa di alcune divergenze creative con Amazon.

La serie sarà ambientata in un college frequentato esclusivamente da giovani supereroi e gestito dalla Vought International.

Nel cast troveremo Jaz Sinclair (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Lizze Broadway (Here and Now), Shane Paul McGhie (Unbelievable), Aimee Carrero (Elena of Avalor), Reina Hardesty (Brockmire) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters).

Ecco quanto dichiarato in merito da Eric Kripke, ideatore della serie madre:

“Proprio come Mork & Mindy che era uno spinoff di Happy Days, il nostro spin-off esisterà nel Vought Cinematic Universe, tuttavia avrà un’atmosfera e uno stile unici. Si tratta del nostro approccio agli show ambientati al college, con un insieme di affascinanti, complicati, e alle volte letali Giovani Supes. Michele e Tara sono assolutamente geniali, siamo elettrizzati nell’averle a guidare questa nave e siamo grati nei confronti di Sony e Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che lo vediate”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.