A diffondere la notizia è stato lo stesso produttore della serie Steve Holland. Non sono previste altre nascite tra i protagonisti di The Big Bang Theory.
The Big Bang Theory ruota la sua trama attorno le divertenti vicende del gruppo di amici protagonisti della serie. Sin dalla prima stagione, ogni personaggio ha maturato una crescita personale che ha fatto conquistare alla serie milioni di fan.
Le evoluzioni dei singoli personaggi hanno coinvolto gli spettatori che si sono affezionati ai protagonisti Sheldon (Jim Parsons), Amy (Mayim Bialik), Penny (Kaley Cuoco), Leonard (Johnny Galecki), Raj (Kunal Nayyar), Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch). Le ultime stagioni hanno inoltre introdotto un tema che i fan attendevano da tempo: l’arrivo dei figli dei protagonisti.
Durante le ultime stagioni, Howard e Bernadette hanno annunciato l’arrivo della loro primogenita Halley. L’attesa della piccola è stata segnata da un susseguirsi di comiche e maldestre preparazioni da parte dei due neogenitori. Dopo la nascita della piccola Halley, Bernadette è rimasta di nuovo incinta. I due coniugi, spaventati più che mai, sono stati costretti a ricominciare i preparativi per l’arrivo del nuovo figlio.
Nell’ultimo episodio dell’undicesima stagione, trasmesso da CBS e intitolato The Neonatal Nomenclature, Howard e Bernadette hanno svelato il nome del loro nuovo bambino Neal Michael.
Sin dalla nascita di Halley, i fan di The Big Bang Theory hanno sperato in annunci del genere anche da parte delle altre coppie come Penny e Leonard o Sheldon e Amy. Le speranze dei fan sono state però spente del tutto dal produttore.
Steve Holland ha infatti dichiarato:
“È troppo presto per parlare di quello che accadrà nei prossimi episodi e nella prossima stagione, abbiamo già introdotto il tema della gravidanza in due stagioni e per ora va benissimo così”.
Si direbbe che, almeno peri il momento, la speranza di vedere presto dei piccoli Cooper sia sfumata.