Non molto tempo fa era stata diramata la voce secondo cui The Big Bang Theory, la serie CBS più seguita, e leader nel settore delle comedy, fosse ormai ad un passo dal rinnovo per altre due stagioni, eppure ad oggi non è arrivata nessuna conferma.

Secondo quanto riportato da Variety, la trattativa avrebbe avuto una brusca frenata a causa delle richieste delle due attrici Melissa Rauch (interprete di Bernadette) e Mayim Bialik (interprete di Amy), le quali hanno chiesto un forte aumento di stipendio, pari a quello percepito dagli interpreti dei cinque personaggi principali. La differenza tra le due parti è ampia, il cast originale percepisce circa 1 milione di dollari ad episodio, mentre le attrici “appena” 200.000 dollari. Nonostante i colleghi abbiano deciso di tagliarsi parzialmente lo stipendio per far raggiungere alle colleghe una cifra pari a 450.000 dollari, gli agenti delle due hanno rifiutato l’offerta sostenendo di voler raggiungere la parità dell’ingaggio.

Bisogna dire che benché la trattativa abbia avuto questa frenata si continua a mediare tra le parti per raggiungere un accordo, l’intenzione è quella di continuare con la serie e di volerlo fare con tutti i sette personaggi che da diverse stagioni sono i protagonisti dello show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.