Netflix ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, The Baby-Sitters Club, serie TV ispirata ai romanzi scritti da Ann M. Martin.
Ecco quanto dichiarato in merito da Rachel Shukert, creatrice dello show:
“Ho voluto far parte del mondo che Ann M. Martin ha creato fin da quando avevo 7 anni, e per due fantastiche stagioni ho potuto farlo davvero. Era un sogno diventato realtà. Anche se mi si spezza il cuore all’idea di non tornare a Stoneybrook per altre 20 stagioni, sono così orgogliosa dell’incredibile show che il nostro cast e la nostra troupe fantastici hanno creato e del modo in cui ha portato gioia e conforto a così tante persone quando ne avevano più bisogno. Grazie a Walden Media e a Netflix per averci dato l’opportunità di introdurre Kristy, Claudia, Stacey, Mary Anne, Dawn, Jessi e Mallory a nuova generazione di fan che so le ameranno quanto noi per i prossimi anni”.
La serie segue l’amicizia e le avventure di cinque ragazze delle scuole medie: Kristy, Mary Anne, Claudia, Stacey e Dawn, mentre avviano un’attività di babysitting a Stoneybrook, nel Connecticut.