Showtime ha ufficialmente annunciato il rinnovo, per una quinta ed ultima stagione, The Affair, serie TV creata da Sarah Treem e Hagai Levi.

Di seguito il comunicato rilasciato dalla rete televisiva:

Amiamo l’intimità, il fascino e l’onestà emotiva di The Affair e il modo in cui esamina in modo soggettivo sia la fedeltà che l’infedeltà. Sarah Treem ha sempre immaginato questa come una serie da cinque stagioni, e saremo entusiasti di vedere dove condurrà il cast di talento e tutti noi il prossimo anno nella stagione del climax.

Di seguito la trama della serie:

Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk a Long Island. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, durante un interrogatorio per scoprire l’autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.