The Affair

Showtime ha svelato la data d’uscita ufficiale della quinta ed ultima stagione di The Affair, creata da Sarah Treem e Hagai Levi.

Lo show tornerà sul piccolo schermo il prossimo 25 agosto.

La serie sarà ambientata circa dieci anni dopo gli eventi narrati nella quarta stagione e racconterà quello che accade a Joanie, la figlia di Alison e Cole.

Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi ufficiale:

Noah Solloway e Alison Lockhart instaurano una relazione extraconiugale dopo essersi incontrati nella località turistica di Montauk a Long Island. Noah è un insegnante di New York che ha pubblicato un romanzo, e sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato con quattro figli, ma risente del carisma del ricco suocero, scrittore di successo. Alison è una giovane cameriera nativa di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. I risvolti e le conseguenze psicologiche della storia tra Noah e Alison vengono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, dal loro amore proibito nascerà una serie di eventi, tal volta tragici, che coinvolgeranno loro, e chi gli sta vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.