Tenebre e Ossa

Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Tenebre e Ossa, serie TV scritta da Eric Heisserer e tratta dai romanzi di Leigh Bardugo.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’autore:

“Scrivo lo Grishaverse da quasi dieci anni ora, e quindi sono entusiasta all’idea di proseguire quest’avventura. Ci sono tanti luoghi che dobbiamo ancora scoprire, e non vedo l’ora di presentare al nostro pubblico più santi, soldati, teppisti, principi e corsari che rendono questo un mondo fantastico da esplorare. Sarà veramente magico vedere ampliarsi il nostro talentuoso cast”. 

La nuova stagione sarà composta da otto episodi della durata di un’ora e verrà nuovamente curata da Eric Heisserer, Shawn Levy e la sua 21 Laps Entertainment.

La serie, ambientata in un mondo diviso dalla guerra, segue la storia di Alina Starkov (Jessie Mei Lei), un’orfana che ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi e diventare parte di un gruppo militare di elite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha, dove cerca di controllare il suo potere.

La serie ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 23 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.