Summertime

Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione, , serie TV ispirata a Tre metri sopra il cielo, diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi.

La seconda stagione arriverà su Netflix il 3 giugno.

Nel cast troviamo Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

I protagonisti della serie sono Summer e Ale, due ragazzi con uno stile di vita opposto. Summer è un ragazza molto introversa, odia l’estate e proprio per questo motivo trova un lavoro in un hotel per sostenere economicamente la madre, rimasta sola dopo che il padre è partito per seguire la passione della musica. Summer ha due migliori amici, Sofia ed Edoardo; Sofia è omosessuale ma nel momento in cui vede l’avvicinamento di Summer ad Ale diventa migliore amica di Dario Greggio (migliore amico di Ale) al punto che trovando strano questo avvicinamento Dario pensa che Sofia ci voglia provare con lui ma lei dichiara subito la sua sessualità e restano migliori amici. Alessandro è un ragazzo romano, bello e famoso nel mondo delle moto, dal quale si ritira dopo un incidente nonostante il disaccordo del padre, suo grande sostenitore; sua madre Laura, invece, è la direttrice dell’albergo dove lavora Summer. Ale si innamora di Summer e cerca di conquistarla in ogni modo ed i sentimenti sono corrisposti anche da parte della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.