USA Network ha ufficialmente annunciato il rinnovo per un’ottava stagione di “Suits“, serie TV che dovrà tuttavia dire addio ai due protagonisti Patrick J. Adams e Meghan Markle.

Ecco quanto dichiarato dai due attori:

“È difficile per me immaginare quali parole, e in che ordine, potrebbero esprimere in modo adeguato il mio amore e la mia gratitudine nei confronti delle persone che hanno reso possibili gli ultimi sette anni. A partire dai miei colleghi del cast, incredibilmente talentuosi, ai tenaci e impegnati membri della troupe, fino alle menti brillanti di USA, UCCP e Hypnotic, e arrivando ai fan di tutto il mondo, ognuno di loro disposto a dedicare così tanto tempo, energia e talento per rendere Suits quello che è oggi, uno degli show più amati e di successo in onda. Quindi sceglierò le parole più semplici a mia disposizione. Grazie. Dal profondo del mio cuore, grazie”.

Patrick J. Adams ha poi proseguito:

“È stato un onore lavorare con e per ognuno di voi. Mike Ross mi ha insegnato molto sull’impegno, sul duro lavoro e sul potere di credere in te stesso, e mi sento fortunato che entrambi potremo ora arrivare alle vite che non avremmo mai immaginato di avere la fortuna di vivere. Sono entusiasta di passare dall’altra parte dello schermo e diventare semplicemente un fan dello show che so avrà ancora molto da offrire nei prossimi anni. Auguro a tutte le persone coinvolte il meglio e sono eccitato all’idea di scoprire in che guai si metteranno”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.