Stranger Things 4

Durante una recente intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, un portavoce di Netflix ha svelato che la quarta stagione di Stranger Things, ancora senza data d’uscita, non sarà l’ultima della serie.

Di seguito parte dell’intervista:

Qual è lo stato delle riprese della quarta stagione?
ROSS Tutti sono entusiasti di tornare al lavoro, ma la priorità è la sicurezza del cast e della troupe, e questo detterà quando torneremo.
MATT Abbiamo avuto molto più tempo per lavorare sugli script. Per la prima volta, abbiamo scritto tutti i copioni e siamo in grado di esaminarli come un pezzo unico e apportare modifiche.
La quarta stagione sarà l’ultima?
Ross La quarta stagione non sarà la fine. Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando arriverà. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo show. Iniziare ad analizzarlo ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia.

Nel cast della serie, creata da Matt e Ross Duffer, troveremo Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.