Stranger Things, Steve Harrington, Joe Keery

Durante una recente intervista Joe Keery, interprete di Steve Harrington in Stranger Things, è tornato a parlare della tanto discussa quarta stagione della serie Netflix.

In merito alla pausa delle riprese ha dichiarato:

“Sicuramente questa pausa prolungata sta dando più tempo agli sceneggiatori per scrivere, e penso che questo sia sempre un bene. Certo, ci sarà il problema dei bambini che crescono, ma a parte quello credo che tutti noi vorremmo che la serie uscisse il prima possibile per il pubblico. Però sappiate che se c’è una cosa che i Fratelli Duffer hanno sempre controllato nel minimo dettaglio è la qualità della serie. Quindi, se questa pausa darà loro più tempo per realizzare al meglio la loro visione, allora sappiate che questo sarà solo positivo.”

Tuttavia l’attore ha anticipato che l’attesa verrà ripagata:

“Sarà una stagione pazzesca, pazzesca! …Hmm, che dire… Ne varrà la pena!”

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.