Jim Hopper

Attraverso un post su Twitter Evan Rachel Wood, star di Westworld, ha mosso varie critiche nei confronti di Jim Hopper, personaggio interpretato in Stranger Things da David Harbour.

Ecco le parole dell’attrice:

“Non dovreste mai uscire ad un appuntamento con un tipo come il poliziotto di Stranger Things. Estrema gelosia e attacchi di rabbia non sono lusinghieri o sexy come la TV vorrebbe farvi credere. Questo è tutto.
Sì, sono consapevole del fatto che ‘è solo uno show’ e che è ambientato ‘negli anni ’80’, anche se questa roba era inaccettabile anche all’epoca, ma questo è esattamente il punto del mio discorso. È solo uno show e questo è un delicato promemoria sul fatto di non cascare in questo tipo di stro**ate nella vita vera. Campanelli d’allarme in abbondanza”.

Prima di lasciarvi vi proponiamo la sinossi ufficiale della terza stagione di Stranger Things:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.