Chiunque abbia visto la seconda stagione di Stranger Things ricorderà le scene finali ambientate nel corso del ballo d’inverno dei piccoli protagonisti, ebbene una di queste è diventata una vera disputa tra i fan ed i creatori della serie, invitiamo chiunque non abbia ancora preso visione degli ultimi episodi di non continuare la lettura dell’articolo causa spoiler.

La scena in questione è quella in cui Max Lucas, interpretati rispettivamente da Sadie Sink Caleb McLaughlin, durante un lento si scambiano un bacio. Nel corso di un’intervista per lo speciale “Beyond Stranger“, la giovane attrice ha accusato i due creatori di averla “costretta” a girare quella scena ed averle causato un certo disagio, frutto della presenza della madre sul set e dell’ovvia inesperienza della ragazza.

Ecco quanto dichiarato:

“Sono arrivata là, il primo giorno che stavamo girando lo Snowball…e uno di voi, penso fossi tu Ross, ha detto ‘Ooh Sadie, sei pronta per il bacio?’ e io ero tipo ‘Cosa?! No! Non è nel copione… non succederà’. Così sono rimasta stressata tutto per tutto il giorno, e pensavo ‘Oh mio dio, aspetta, devo proprio…’ e non è successo quel giorno, ma poi è successo il secondo giorno che abbiamo girato lo Snowball.”

Immediata è stata la replica di Ross Duffer, uno dei due creatori della serie, che ha così risposto alla giovane:

“Hai reagito così bruscamente, Io stavo solo scherzando, e hai dato di matto, così ho pensato ‘Beh devo farglielo fare adesso…’ è per questo che sto dicendo che è colpa tua.”

La Sink, in seguito all’enorme polverone alzato dalla vicenda, è tornata sui suoi passi chiarendo quanto espresso precedentemente:

“Beh, ovviamente ero nervosa, era comunque un primo bacio. Ma non ho mai contestato questa scelta e non mi sono mai sentita spinta a fare qualcosa. Io mi sento sempre a mio agio e i Duffer Brothers fanno davvero il miglior lavoro possibile e creano sempre uno spazio accogliente. Se mi fossi sentita a disagio con qualcosa non l’avrei fatta.”

Sebbene il dibattito tra i due si sia concluso a termine della puntata, i fan si sono immediatamente mossi contro Duffer attraverso il suo profilo Twitter, che non ha ancora risposto alle pesanti accuse formulategli contro. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.