Stranger Things

Attenzione: l’articolo seguente contiene spoiler sulla terza stagione di Stranger Things!

La terza stagione di Stranger Things è stata finalmente rilasciata su Netflix, riuscendo, nonostante le tante aspettative, a raccogliere il pieno consenso di pubblico e critica.

Come sappiamo i nuovi episodi si sono andati a concludere con le morti di Billy e dello sceriffo Hopper, personaggio interpretato nella serie da David Harbour. Tuttavia, nonostante la dipartita di quest’ultimo, si sono diffuse sul web numerose teorie che vedrebbero Hopper in realtà ancora vivo. A sostegno di tale tesi è stata presa in considerazione la scena dopo i titoli di coda in cui i russi affermano di avere un americano rinchiuso in una delle loro celle.

Tale ipotesi è stato avvalorata ancora da alcuni messaggi rilasciati su Instagram dallo stesso Harbour. L’attore, infatti, ha diffuso una sorta di codice che, decifrato, conteneva dei numeri. Le cifre raccolte erano il recapito telefonico di Murray Bauman (il giornalista che ha aiutato Joyce e Hopper).

La sua segreteria telefonica dice:

“Salve, siete in contatto con la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riaggancia e richiamami tra le 17 e le 18 come abbiamo già detto, ok? Se Sei Joyce, Joyce, grazie per aver chiamato, ho tentato di mettermi in contatto con te. Ho un aggiornamento. Si tratta di, beh, sarebbe meglio parlare di persona. Non è niente di bello o brutto, ma è qualcosa…”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.