Stranger Things 2

Poche ore dopo la notizia del rinnovo della seconda stagione di Stranger Things, gli ideatori Matt e Ross Duffer hanno svelato tre dei quattro personaggi che verranno introdotti in questa nuova stagione.

  • Il primo è Max, una ragazza di 12-14 anni forte e sicura di sé il cui aspetto, comportamento e motivazioni sono più tipici di un ragazzo piuttosto che di una ragazza dell’epoca. Invece di andarsene in giro in bicicletta come la maggior parte di loro, Max predilige lo skate.
  • Il secondo è Billy, il fratello maggiore di Max, un ragazzo muscoloso e molto sicuro di sé. L’attraente e teso 17enne ha una natura talmente violenta e imprevedibile da alimentare alcune voci secondo le quali abbia ucciso qualcuno in una scuola frequentata in passato. Lui guida una Camaro nera e non ama avere mocciosi tra i piedi.
  • Il terzo, Roman, è descritto invece come un personaggio (uomo o donna, non è stato ancora deciso) di 30-38 anni che, cresciuto con una madre tossicodipendente, è ancora in cerca di vendetta dopo aver subito una grave perdita in tenera età. Lui è in definitiva un outsider che non sa come connettersi con le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.