Squid Game

Netflix ha confermato ufficialmente la realizzazione della seconda stagione di Squid Game, serie TV creata da Hwang Dong-hyuk.

La conferma è stata data da Ted Sarandos, co-CEO di Netflix. Sarandos ha infatti risposto a una domanda sul potenziale ritorno del progetto coreano dichiarando:

“Assolutamente. L’universo di Squid Game è appena iniziato”.

Non molto tempo fa il creatore dello show aveva già dichiarato che erano in corso delle conversazioni riguardanti la possibile realizzazione di ulteriori stagioni. Hwang Dong-hyuk ha inoltre anticipato che nei nuovi episodi tornerà il protagonista Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun.

Per chi non conoscesse la serie, ecco una breve sinossi:

Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.

Squid Game è stato letteralmente un successo globale. La serie, infatti, rappresenta il miglior lancio globale di sempre su Netflix.

Ben 111 milioni di account hanno visto Squid Game nel corso del primo mese, battendo gli 82 milioni che lo scorso Natale avevano visto la prima stagione di Bridgerton. Specifichiamo che Netflix compila questi dati considerando come visualizzazione chi ha visto i primi 2 minuti di un qualsiasi episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.