Squid Game: confermata ufficialmente la seconda stagione della serie

In occasione di un evento tenutosi a Los Angeles, Hwang Dong-hyuk, creatore e regista di Squid Game, ha confermato ufficialmente che la seconda stagione della serie si farà.

Ecco quanto dichiarato:

“C’è stata molta pressione, tantissimo amore e una grandissima richiesta di una seconda stagione. Non avevamo altra scelta. Confermo che ci sarà una stagione 2. È già tutta nella mia testa, attualmente sono nella fase di processo creativo. Ma è ancora troppo presto per dire cosa succederà, e come”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco una breve sinossi:

Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale.

Squid Game è stato letteralmente un successo globale. La serie, infatti, rappresenta il miglior lancio globale di sempre su Netflix.

Ben 111 milioni di account hanno visto Squid Game nel corso del primo mese, battendo gli 82 milioni che lo scorso Natale avevano visto la prima stagione di Bridgerton. Specifichiamo che Netflix compila questi dati considerando come visualizzazione chi ha visto i primi 2 minuti di un qualsiasi episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.