TNT ha rinnovato ufficialmente, per una quarta stagione, Snowpiercer, serie TV con protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs.
L’annuncio è stato dato da Diggs tramite un video diffuso online.
Ecco quanto dichiarato in merito da Sam Linsky e Adrienne O’Riain, responsabili della programmazione originale di TBS, TNT e truTV:
“Snowpiercer è stata una serie di incredibile successo per noi e continua a catturare l’immaginazione degli spettatori, aumentando il numero di spettatori e mantenendo degli ottimi rating. Tutte le nostre stagioni intraprendono un percorso emozionante e inaspettato e le storie ben ideate continueranno a evolversi e a restare rilevanti per gli spettatori. Siamo eccitati nel far continuare a far correre il treno nella quarta stagione”.
Nel cast troviamo anche: Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, Jaylin Fletcher e Rowan Blanchard.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Da sette anni il mondo è una distesa di ghiaccio e gli unici sopravvissuti convivono a bordo del gigantesco Snowpiercer, che con i suoi 1001 vagoni gira intorno al pianeta senza sosta mantenendo le classi separate: i ricchi in testa al treno e i poveri in coda. La storia di Snowpiercer mostra cosa succede quando coloro che nella vita hanno conosciuto solo oppressione decidono di resistere, insorgere e ribellarsi.