Jon Snow

George R. R. Martin ha parlato del tanto discusso sequel di Game of Thrones dedicato a Jon Snow. L’autore ha svelato che il progetto, il cui titolo di lavorazione è Snow, è nato da un’idea di Kit Harington.

Ecco quanto dichiarato dall’autore:

“Sì, è stato Kit Harington che ci ha proposto l’idea. Non posso dirvi i nomi degli autori e degli showrunner, perché è qualcosa di cui non ho il via libera a parlare, ma anche in quel caso è stato Kit a coinvolgerli nel progetto, è il suo team, e sono fantastici.”

Martin ha poi confermato di essere coinvolto nel progetto in prima persona:

“Sono coinvolto, come lo sono con The Hedge Knight, The Sea Snake e Ten Thousand Ship, e tutti gli show animati. Il team di Kit mi ha fatto visita qui a Santa Fe e ha lavorato con me e il mio team di autori e consulenti brillanti e talentuosi per dare forma allo show”.

La serie sarà ambientata dopo gli eventi narrati nell’ultima stagione di Game of Thrones. Ricordiamo che al termine della serie, Jon Snow era stato esiliato oltre la barriera verso il vero Nord con Spettro e il Popolo Libero.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che il 22 agosto uscirà House of the Dragon, spin-off de Il Trono di Spade incentrato sulla Casa Targaryen.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.