Una delle più grandi attese di questo 2017, è stata sicuramente la quarta stagione di Sherlock che ha debuttato su Netflix lo scorso gennaio e ha lasciato i fan con il dubbio se la stagione in questione fosse o meno l’ultima.

A quanto pare però, a sciogliere tutti i nodi è stato il co-creatore della serie Steven Moffat che durante un’intervista rilasciata alla BBC, ha confermato che la quinta stagione dello show con protagonisti Benedict CumberbatchMartin Freeman si farà.

Eco le sue parole:

“Abbiamo fatto l’ultima stagione quasi un anno fa e sono stato impegnatissimo con Doctor Who da quel momento, quindi non ho avuto realmente tempo di pensarci. Mark [Gatiss] ha fatto altre cose, quindi non ci siamo ancora seduti a tavolino per parlare in modo opportuno di quello che potremo raccontare in un’altra stagione, ma credo proprio che la faremo. Credo quasi sicuramente che torneremo!”

Tuttavia Moffat ha specificato che le tempistiche non saranno di certo brevi:

“Non faremo Sherlock per almeno un altro paio d’anni. Al momento come ben sai tutti sono molto impegnati. Non si può dire che non abbiamo avuto soddisfazioni dalla serie. Non tornare sarebbe comunque ok. Se così dev’essere così sarà, nessuno di noi finirà in mezzo alla strada per questo, anzi forse io potrei”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.