She-Ra e le Principesse Guerriere

Netflix ha svelato la data d’uscita ufficiale di She-Ra e le Principesse Guerriere, serie animata ideata da Noelle Stevenson.

I nuovi episodi verranno rilasciati il prossimo 5 maggio.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla creatrice dello show:

“Poter condividere queste stagioni che sono già disponibili è stato fino a questo momento un incredibile percorso, potendo vedere inoltre le reazioni. Mi sento davvero fortunata perché sapevamo fin dall’inizio quanti episodi sarebbero stati ordinati, quindi abbiamo potuto ideare la storia in modo specifico in base alla lunghezza prevista. Era stata ideata per essere composta da 52 episodi, la lunghezza che avrà, ed è una vera benedizione per una narratrice perché vuol dire che tutto quello che accade ha un motivo per essere mostrato. La storia si è sicuramente evoluta nel corso della serie, grazie agli spunti delle persone che ci hanno lavorato e seguendo quello che sembrava giusto o la direzione dove ci hanno portato i personaggi. Abbiamo iniziato con in mente un piano, lo abbiamo eseguito, quindi è davvero soddisfacente vederlo concludersi in questo modo. Sono davvero felice di dove siamo arrivati con questa storia. Sono davvero eccitata all’idea che le persone possano vederla. Spero siano felici quanto me”.

Nel cast dei doppiatori troviamo Sandra Oh, Aimee Carrero, AJ Michalka, Karen Fukuhara, Lauren Ash, Marcus Scribner, Lorraine Toussaint, Vella Lovell, Reshma Shetty, Christine Woods, Jordan Fisher, Merit Leighton, Adam Ray e Krystal Joy Brown.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.