La rapper Megan Thee Stallion è entrata a far parte del cast di She-Hulk, serie TV di casa Marvel diretta da Kat Coiro e Anu Valia con protagonista Tatiana Maslany.
La notizia è stata diffusa tramite il canale YouTube Everything Always, il cui curatore, Michael Roman, ha dichiarato:
“Questa notizia proviene da una delle mie fonti qui al canale in esclusiva. Siamo felici di annunciare che Megan Thee Stallion si è davvero unita al Marvel Cinematic Universe e apparirà su Disney+ nella futura serie di She-Hulk. Non si presenterà come una supereroina o una supercriminale. Piuttosto, interpreterà se stessa nello show. Ora, vi ricordo di prendere tutto – incluso questo video – che non proviene direttamente dai Marvel Studios, cosa che non arriva, cum grano salis. Tuttavia, ho appreso questa notizia da due fonti separate coinvolte nella produzione. Sono sicuro quasi al 99,9% nel riportare questo tipo di esclusiva”.
Nel cast del progetto ci saranno anche Mark Ruffalo, che tornerà a vestire i panni di Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, personaggio già interpretato nel film L’incredibile Hulk del 2008.
She-Hulk, alter ego di Jennifer Susan Walters, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. Una trasfusione di sangue irradiato da raggi gamma del cugino Bruce Banner (Hulk) dona poteri sovrumani a Jennifer Walters. Come She-Hulk, possiede un’immensa forza superumana, che la rende la donna più forte dell’universo Marvel, almeno per quanto riguarda il piano fisico.