Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe, ha annunciato l’inizio della produzione di Secret Invasion, serie TV prodotta per Disney+.
“Tempo di rimettersi in gioco, sono felice di essere tornato in attacco”.
‘SECRET INVASION’ is now in production, confirms Samuel L. Jackson:
“Time to get back in the groove. Happy to be back on the attack!”
📸 samuelljackson/ig pic.twitter.com/KeS6Cc3vEx
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) October 14, 2021
Nel cast della serie, diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, troveremo anche Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott.
Qualche mese fa Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha svelato che la serie non sarà del tutto fedele al fumetto:
“C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: ‘Possiamo stipare più personaggi di Endgame?’”
Nei fumetti vediamo come protagonisti della saga Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. I due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni sulla Terra tra gli esseri umani.