Kingsley Ben-Adir, Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir è entrato a far parte del cast di Secret Invasion, serie TV di casa Marvel prodotta per Disney+. L’attore affiancherà quindi i già confermati Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Durante una recente intervista Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha svelato che la serie non sarà del tutto fedele al fumetto:

“C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: ‘Possiamo stipare più personaggi di Endgame?'”

Nei fumetti vediamo come protagonisti della saga Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. I due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni sulla Terra tra gli esseri umani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.