Rutherford Falls

Peacock ha cancellato ufficialmente, dopo due stagioni, Rutherford Falls, serie comedy co-creata da Sierra Teller Ornelas, Ed Helmes e Mike Schur.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla Ornelas:

“Realizzare queste due stagioni di Rutherford Falls è stata una vera gioia. Mike Schur, Ed Helms e io abbiamo deciso di realizzare qualcosa di nuovo, reale e intelligente, ma anche sciocco, che ti faccia piangere e pensare, ma anche ridere quando Reagan riceve un calcio in faccia o Nathan viene rinchiuso in una bara. Prendendo in prestito una battuta di Terry Thomas, interpretato dal ridicolosamente talentuoso Michael Greyeyes, prima del nostro show ‘la rappresentazione dei nativi americani era, nella maggior parte dei casi, legata ai crimini dell’odio’. Ed è per questo che è stato un onore introdurre il meglio della nazione indiana alla massa”.

Ornelas ha già annunciato che verrà cercata un’altra “casa” per lo show. Peacock aveva accolto il progetto dopo che Apple TV+ aveva rinunciato alla sua produzione.

La serie aveva come protagonisti i migliori amici Nathan Rutherford (Ed Helms) e Reagan Wells (Jana Schmieding). Nella seconda stagione i due si aiutavano a vicenda con problemi di lavoro, amori e cambiamenti nella piccola città dove vivono e nella riserva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.