Dick Jones, RoboCop

È stato annunciato ufficialmente lo sviluppo di una serie TV prequel di RoboCop dedicata allo spietato Dick Jones, vicepresidente della Omni Consumer Products.

Ecco quanto rilasciato da Ed Neumeier, co-sceneggiatore del film originale, in merito a questo nuovo progetto:

“Sto lavorando con questi due scrittori, Dave Parkin e Rob Gibbs, che hanno portato questa idea a un mio amico produttore televisivo, che poi l’ha portata da me. La prima volta che l’ho sentita ho capito che era un’idea interessante perché ho potuto vedere le molte cose che potevamo farci. È un personaggio molto interessante. (…) Quindi ne abbiamo parlato e penso che abbiamo una storia interessante. È divertente lavorare con una versione più giovane del Dick Jones che incontriamo in RoboCop. È un predatore aziendale contemporaneo, ma nessuno è necessariamente cattivo fin dall’inizio. Quindi parlerà dell’evoluzione di Richard Jones in Dick Jones, della storia dell’OCP e di come il mondo si muove nel futuro, di come si comporta il mondo aziendale”.

RoboCop è un film del 1987 diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Peter Weller. È una storia di fantascienza ambientata in un prossimo futuro distopico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.