Riverdale

La produzione della quarta stagione di Riverdale è stata ufficialmente interrotta a causa di un contatto da parte di un membro della crew con un paziente risultato positivo al Coronavirus.

Ecco quanto dichiarato da un portavoce della Warner Bros. TV:

“Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è entrato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere entrate in contatto diretto con questo nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed crew rimane sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso, e continueremo a farlo, precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per ragioni di cautela, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa”.

Vi ricordiamo che nel cast della serie troveremo KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Ashleigh Murray, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick e Vanessa Morgan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.