Cattive notizie per i fan della serie animata targata Adult Swim, Rick and Morty, che dovranno attendere fino agli ultimi mesi del 2019 per poter vedere il ciclo di episodi della quarta stagione. Questa stima è stata fornita nel corso di un’intervista per The Detroit Cast da Ryan Ridley, sceneggiatore della serie, che ha così dichiarato:

Abbiamo finito di scrivere la terza stagione lo scorso novembre, e sono passati 11 mesi. So bene quanto tempo ci voglia per scriverla, per non parlare delle animazioni. Sarebbe davvero una sorpresa [Anche per noi] vedere la serie agli inizi del 2019. Si prendono tutti il loro tempo. Non ho mai capito perché, tutte le parti, Dan (Harmon), Justin (Roiland) e Adult Swim stessa, non vogliano rendere lo spettacolo più rapido. Non ha alcun senso per me. Ma sono certo che abbiano le loro“.

Una leggera amarezza per chi, come i fan, vorrebbe vedere il prodotto sbarcare sul piccolo schermo in tempi decisamente più ridotti. Ci auguriamo che la lunga attesa venga ripagata da una splendida quarta stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.