È stato ufficialmente annunciato che la protagonista della serie comedy “Queen America“, prodotta da Facebook, sarà la celebre attrice Catherine Zeta-Jones. La trama, scritta ed ideata da Meaghan Oppenheimer, si svolge in Oklahoma dove incontreremo Vicki Ellis, preparatrice di giovani ragazze per concorsi di bellezza, la quale dovrà affrontare la sfida più difficile della sua carriera ovvero portare la bella ma impreparata Samantha Stone a conquistare il titolo di Miss America.

La prima ad esprimersi sul progetto, e sull’ingaggio di Catherine Zeta-Jones, è stata l’ideatrice Oppenheimer che ha così dichiarato:

“Sono entusiasta di realizzare questo show, ambientato nella mia città natale di Tulsa, Oklahoma, e provo gratitudine nel poter collaborare ancora con Bruna Papandrea, che ha sostenuto questo progetto fin dalle sue prime fasi ed è tra le più grandi sostenitrice delle donne che lavorano nel settore. Siamo stati davvero fortunati nel poter avuto dei collaboratori così grandiosi in wipp, Entertainment 360 e Facebook. Avere a disposizione una delle mie attrici preferite, Catherine Zeta-Jones, nel portare in vita questo personaggio è un sogno che si realizza”.

Non è ancora stata fornita una data di uscita ufficiale per la prima stagione della serie, è stato però confermato che la distribuzione avverrà attraverso Facebook Watch.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.