Senza alcun dubbio Netflix deve parte della sua popolarità ai grandi prodotti che, in collaborazione con la Marvel, è riuscita a sfornare. Sembra che di tutto questo successo non ne siano entusiasti solamente i fan, bensì anche il presidente della ABCChanning Dungey.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Dungey durante una recente intervista:

“Cosa posso dire a riguardo? Sono un fan delle serie della Marvel, e penso che ciò che stiano realizzando con Netflix sia fantastico. Il tono e lo stile di alcune delle serie di Netflix non sarebbe adatto alla ABC. Non penso che quegli show funzionerebbero bene sulle nostre reti come funzionano su Netflix, e penso che la giusta casa per quei prodotti sia lì. Per tutti i fan di Agents of S.H.I.E.L.D, la serie continuerà a crescere di stagione in stagione, e credo che la stagione passata, la quarta, sia stata la più forte creativamente parlando. Sono davvero eccitata per quanto abbiamo in programma per la quinta stagione.”

La forza delle serie Marvel sta proprio in questo, nel riuscire non solo a differenziare molto i suoi temi, ma a coprire anche una grande vastità di pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.