Starz ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione, Power Book II: Ghost, serie TV creata da Courtney A. Kemp.
Ecco quanto dichiarato in merito da Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz:
“Il continuo successo e la risonanza culturale dell’Universo Power non ha precedenti e i fan hanno chiaramente voglia di saperne di più su Power Book II: Ghost. Siamo entusiasti che la terza stagione della serie costellata di grandi attori entri in produzione all’inizio del prossimo anno, poco prima del debutto di Power Book IV: Force, il quarto capitolo di questa saga in rapida espansione”.
Di seguito la sinossi della seconda stagione:
Dopo essersi trovato costretto ad uccidere un suo professore, Jabari Reynolds, Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con la madre Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.
Nel cast troviamo Michael Rainey Jr., Mary J. Blige, Shane Johnson, Gianni Paolo, Melanie Liburd, Lovell Adams-Gray, Daniel Bellomy, Quincy Tyler Bernstine e Paige Hurd.
La serza stagione della serie, prodotta da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson, avrò come showrunner Brett Mahoney.