On Becoming a God in Central Florida

Showtime ha cancellato ufficialmente, dopo una stagione, On Becoming a God in Central Florida, serie TV con protagonista Kirsten Dunst.

Ecco quanto dichiarato dal network in merito alla cancellazione:

“L’anno scorso, Showtime ha rinnovato On Becoming A God in Central Florida, ma sfortunatamente, a causa della pandemia, non siamo stati in grado di andare avanti con la produzione della nuova stagione. La pandemia ha continuato a condizionare la programmazione, e sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per riunire il cast e la troupe per una seconda stagione, ciò è diventato insostenibile. È con grande rammarico che stiamo riconoscendo che On Becoming a God non tornerà.
Estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla star e produttrice esecutiv Kirsten Dunst, ai creatori Robert Funke e Matt Lusky, allo showrunner Esta Spalding e ai loro colleghi produttori esecutivi George Clooney, Grant Heslov e Charlie McDowell, al cast e alla troupe fantastici e ai nostri partner di Sony Pictures Television”.

Lo show è ambientato negli anni ’90 e la protagonista è Krystal Gill (Dunst), una donna che lavora in un parco acquatico e ha un salario molto basso, riuscendo però a ideare un modo per fare carriera nella Founders American Merchandise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.