AMC ha annunciato ufficialmente la produzione di “NOS4A2“, serie TV tratta dall’omonimo romanzo scritto da Joe Hill. La prima stagione dello show, creato da Jami O’Brien, sarà composta da 10 episodi e debutterà nel 2019.

David Madden, presidente della programmazione originale di AMC, ha dichiarato:

“NOS4A2 continua la ricca tradizione di AMC, impegnata a produrre serie drammatiche immersive che uniscono storie di un altro mondo con rapporti in cui è possibile identificarsi e tematiche importanti a livello emotivo. Jami O’Brien e il team di autori hanno portato in vita in modo vibrante l’incredibile storia di Joe Hill e siamo felici di realizzare questo show diabolicamente unico grazie a AMC Studios in collaborazione con Tornante”.

Joe Hill ha poi aggiunto:

“So che è in buone mani con Jami O’Brien con il ruolo di showrunner: i suoi script composti in modo meraviglioso dimostrano che è un’autrice di alto livello che possiede uno squisito approccio ai personaggi e a un istinto senza tregua per la suspense. I successi di AMC parlano da soli e la dedizione con cui Tornante ha portato in tv delle visioni uniche ha dato la libertà a tutte le persone coinvolte di dare il meglio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.