Nina Dobrev cercherà di tornare sul set con una nuova serie Fam.

Esattamente un anno fa si concludeva The Vampire Diaries, la serie che vedeva come protagonista Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert.

A chiusura della serie, Nina Dobrev è pronta a buttarsi in un nuovo progetto, Fam, scritto da Corinne Kingsbury. La Dobrev avrebbe, infatti, firmato con CBS la sua partecipazione alla serie come protagonista.

La nuova potenziale serie racconta la storia di una giovane donna, Clem. La ragazza conduce la sua vita a fianco del suo nuovo fidanzato Jay e dei genitori di lui, Walt e Rose (interpretati da Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph). Quando la sorella di Clem, Shannon (interpretata da Odessa Adlon), si presenta alla sua porta, il castello che la ragazza aveva costruito comincia a cedere.  Shannon va a vivere con la sorella per allontanarsi dal padre, portando con sé numerosi dettagli sul passato della famiglia che Clem aveva nascosto a Jay. I due sono in procinto di sposarsi, ma chissà se l’arrivo della verità sul passato della sposina destabilizzerà il loro rapporto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.