Ecco una notizia che non farà di certo piacere ai fan di Marco Polo. Dopo solo due stagioni, il suo viaggio s’interromperà bruscamente a causa della decisione da parte di Netflix di cancellarla definitivamente.

La serie con protagonista Lorenzo Richelmy, è la prima serie della famosa piattaforma a non vedere la terza stagione. Secondo The Hollywood Reporter la decisione di fermare la produzione di Marco Polo è nata da una combinazione di fattori, primi fra tutti un’eccessiva lievitazione dei costi (200 milioni di dollari per venti episodi) e la quasi indifferenza di pubblico e critica nei confronti della serie.

Ecco le parole di Cindy Holland, la vice presidente esecutiva dei contenuti originali di Netflix:

“Vogliamo ringraziare i nostri collaboratori in Marco Polo, dagli attori, le cui interpretazioni sono state coinvolgenti e di alto livello, ai produttori, inclusi John Fusco, Dan Minahan, Patrick Macmanus e il loro staff, i quali hanno riversato il proprio cuore nella serie; e, naturalmente, Harvey, David e i nostri amici alla The Weinstein Company, che sono stati partner straordinari, dall’inizio alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.