Netflix

Notizia ufficiale di alcuni mesi fa è stata l’intenzione da parte del sito di streaming Netflix di produrre e distribuire, nel solo arco dell’anno 2018, ben 1000 prodotti, tra film, documentari e serie TV, totalmente originali e sembra proprio che la compagnia terrà fede alla propria promessa.

A dar conferma degli attuali movimenti della casa di produzione è il capo dei contenuti Ted Sarandos, il quale, nel corso di un’intervista per Quartz, ha svelato come a seguito del successo di House of Cards sia aumentata la consapevolezza di cosa Netflix era in grado di fare ed offrire ed è stato questo a spingere la compagnia verso i suoi maggiori traguardi. Non tutti i prodotti sono considerabili al 100% originali, alcune serie quali Orange is the New Black sono acquisite da altri studi, ciò nonostante nel solo 2018 sono previsti almeno 470 lavorazioni interamente made in Netflix.

Non ci resta altro che attendere i prossimi mesi per scoprire tutto ciò che la compagnia avrà da offrire ai propri spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.