Motherland - Fort Salem

Freeform ha svelato la trama della seconda stagione di Motherland – Fort Salem, serie TV distribuita da Amazon Prime Video.

Ecco la sinossi ufficiale:

L’attesissima seconda stagione di Motherland: Fort Salem debutterà martedì 22 giugno alle 22. Raelle, Tally e Abigail affrontano poste in gioco più alte, magie pericolose e una nuova minaccia da un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla. Nella prima stagione, abbiamo visto il nostro trio di giovani streghe seguire le orme delle loro antenate, difendendo la nazione dalla Spree come parte dell’esercito degli Stati Uniti. La loro formazione è intensificata quando vengono promosse a frequentare il College di guerra, dove la loro magia , le relazioni e le credenze saranno spinte al limite. Mentre il generale Alder cerca nuove streghe per unirsi alle guerre a venire, la Spree e l’esercito scoprono che la loro lotta potrebbe non essere più dell’una con l’altra. Ma come possono due nemici lavorare insieme per contrastare un odio che non si fermerà finché tutte le streghe non saranno sterminate?

I nuovi episodi della serie arriveranno su Prime Video il 22 giugno.

Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi ufficiale:

Motherland – Fort Salem è ambientata in un mondo dominato dalle donne, dove gli Stati Uniti terminarono le persecuzioni contro le streghe 300 anni prima della storia principale, tramite l’Accordo di Salem, un documento che, in cambio della pace, obbliga tutte le streghe a prestare servizio militare per il proprio paese. Attualmente il nemico principale del mondo è la Spree, un’organizzazione terroristica che vuole l’indipendenza delle streghe dai vari governi. La serie segue le vicende di tre streghe, reclute della stessa unità dell’Esercito degli Stati Uniti d’America: Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven. Le tre ragazze, di stanza a Fort Salem, dovranno allenarsi, assieme alle loro compagne d’armi, nel combattimento militare e nell’utilizzo delle corde vocali che permettono loro, attraverso vari vocalizzi, di utilizzare potenti incantesimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.