Mom

La CBS ha cancellato ufficialmente, dopo otto stagioni, Mom, sitcom con protagonista Allison Janney. Il finale di serie verrà trasmesso il prossimo 6 maggio.

La serie ha avuto un notevole calo di ascolti dopo l’abbandono da parte di Anna Faris. Ricordiamo quanto aveva dichiarato l’attrice in merito al suo addio:

“Gli ultimi sette anni di Mom sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti della mia carriera. Sono molto grata a Chuck Lorre, agli sceneggiatori e ai miei straordinari compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa. Mentre il mio viaggio come Christy è giunto al termine, permettendomi di perseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.