Modern Family porta la nona stagione in esclusiva su FOX dal 16 marzo.
Modern Family è stata creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox. La serie di grande successo ruota la sua trama attorno alle vicende di una grande famiglia allargata di Los Angeles.
La famiglia di Modern Family è composta dal burbero Jay Pritchett (Ed O’Neil), la sua seconda moglie Gloria (Sofia Vergara), suo figlio Mannie (Rico Rodriguez) e il piccolo Fulgencio Joseph Pritchett, detto “Joe”, (Jeremy Maguire) figlio di Jay e Gloria.
Jay ha due figli, avuti durante il primo matrimonio, Claire e Mitchell. I due hanno creato le loro rispettive famiglie. Claire (July Bowen) è sposata con Phil Dunphy (Ty Burrell). I due coniugi hanno tre figli: Haley, Alex e Luke (Sarah Hyland, Ariel Winter e Nolan Gould).
Michell (Jesse Tyler Ferguson) ha sposato il texano Cameron Tucker (Eric Stonestreet) e insieme hanno adottato una figlia, Lily (Aubrey Anderson-Emmons).
I membri della famiglia Pritchett mostrano diverse personalità che danno a Modern Family quel carattere strampalato e comico. La serie, infatti, presenta ogni personaggio a 360 gradi, mostrando pregi e difetti di ognuno.
Tuttavia, Modern Family mostra, nella grande leggerezza della serie, valori fondamentali come quello della famiglia, della libertà di fare le proprie scelte e, soprattutto, dell’amore sconfinato, capace di annientare ogni diversità e barriera.
La serie, resa originale proprio dalle caratteristiche e tematiche che emergono dalla famiglia Pritchett, è apprezzata ancor di più dal pubblico perché, in determinate scene, il racconto viene interrotto e i personaggi parlano con il pubblico facendo emergere le proprie riflessioni, dubbi e segreti.
Ciò che sappiamo sulla nona stagione di Modern Family è che Jay e Gloria festeggeranno il loro decimo anniversario di matrimonio. Insieme ai protagonisti, tanto amati, compariranno guest star del tutto eccezionali come Vanessa Williams nei panni di Rhonda, una socia del country club di Jay, Chris Martin, cantante dei Coldplay, acquisterà una casa da Phil e James Van Der Beek, nei panni di Bo Johnson, sarà l’ex partner di Pameron, sorella di Cameron.
Appuntamento il 16 marzo, alle 21.00, su FOX per ridere con i Pritchett, i Dunphy e i Tucker-Pritchett.