Mercoledì

Netflix ha finalmente svelato i primi dettagli sulla serie de La Famiglia Addams ideata da Tim Burton.

Lo show, intitolato Mercoledì, sarà incentrato sulla giovane Mercoledì Addams. La prima stagione sarà composta da otto episodi e verrà sceneggiata da Al Gough e Miles Millar, mentre Burton si occuperà della regia.

Ecco quanto dichiarato da Teddy Biaselli, direttore delle serie originali Netflix:

“Quando abbiamo sentito per la prima volta l’idea di Al Gough e Miles Millar per Mercoledì siamo rimasti colpiti come da una freccia di una balestra nel nostro cuore. Avevano azzeccato tono, spirito e personaggi, e offrivano uno sguardo originale su questa storia. Poi abbiamo saputo che il regista visionario e grande fan della Famiglia Addams Tim Burton voleva debuttare in televisione con questa serie. Tim ha una certa esperienza nel raccontare storie di emancipazione incentrate su emarginati sociali come Edward Mani di Forbice, Lydia Deitz e Batman. E ora porterà la sua visione unica su Mercoledì e i suoi spaventosi compagni di classe alla Nevermore Academy”.

Ecco l’annuncio ufficiale rilasciato dalla piattaforma:

Tim Burton porterà Mercoledì Addams su Netflix con una storia di formazione in una nuova serie live action!
Burton farà anche il suo debutto alla regia di una serie tv, la serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà incentrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.