Charlie Hunnam, Jax Teller, Sons of Anarchy

Durante una recente intervista Charlie Hunnam, interprete di Jax Teller in Sons of Anarchy, ci svela che il suo personaggio non apparirà (neppure in un flashback) in Mayans M.C., spin-off della nota serie creata da Kurt Sutter.

Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“No. È divertente. Da questo progetto è venuta fuori l’esperienza più profonda della mia carriera. Ero così ben integrato nel personaggio che interpretavo, e non l’ho veramente capito fino al giorno in cui abbiamo terminato le riprese. (…) Dobbiamo rispettarlo, non c’è più bisogno e non lo riporterei mai in vita dai morti, per qualcosa così. Per me, nella mia piccola visione – ma comunque sono stati sette anni della mia vita – è diventato in qualche modo sacro”.

Prima di lasciarvi vi proponiamo, di seguito, la trama ufficiale di Mayans M.C.:

La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si concentrerà sulle lotte di Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel gruppo Mayan MC sul confine tra California e Messico. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato soffocato dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai inteso e da cui non potrà mai sfuggire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.