Nelle scorse settimane si è parlato della possibilità di una seconda stagione del revival di “Una mamma per amica“. La risposta del pubblico è stata buona, sebbene i pochi episodi realizzati abbiano lasciato più interrogativi che altro.

 

Una MammaA spiazzare gli spettatori è stato soprattutto il finale che ha aggiunto un ultimo colpo di scena alla serie quando Rory confessa alla madre di essere incinta. Questa ultima rivelazione è stata commentata dalla stessa Alexis Bledel, interprete di Rory Gilmore, durante un’intervista per il sito Deadline. L’attrice ha dichiarato:

“Non era certamente il finale che mi aspettavo. Avevo detto all’ideatrice, Amy Sherman-Palladino, che speravo in una nota alta per il finale di Rory, dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla fiorire e avere successo. Quindi è stato difficile da digerire. Era ben consapevole di quale sarebbe stata la reazione del pubblico, e ben felice di lanciare a tutti una palla curva. Era ciò che voleva, lo sapevo e non ho fatto altro che fidarmi di lei”.

Sebbene non vi siano conferme ufficiali su un possibile sequel per Netflix, gli attori si sono detti disposti a realizzare altri episodi, non ultima Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore, bisognerà attendere ancora per scoprire quale sarà il futuro di “Una mamma per amica”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.