Dopo la cancellazione da parte della Fox, Netflix ha deciso di salvare la serie Lucifer per una quarta stagione che sarà composta da ben 10 episodi.

Dopo tale annuncio, tutti i membri del cast hanno espresso sui social la loro contentezza:

Tom Ellis:

“Non riesco a esprimere quanto sono felice e commosso dal supporto che ci avete dato. Grazie a tutti voi Lucifer vive. Grazie anche alla nostra nuova casa Netflix, avete reso felici molte persone.”

Lauren German:

“Sono più che grata di essere parte di una compagnia come Netflix. E un grosso grazie a tutti voi fan di Lucifer che vi siete messi in gioco con tutto voi stessi, twittando, urlando, piangendo e mostrandoci quanto lo volevate, e volevate parecchio. Grazie a Netflix per averci tirati su, già vi amiamo.”

Rachael Harris:

“Non saremmo qui se non fosse stato per la vostra forte reazione nell’ultimo mese, e questo ci spinge a metterci subito al lavoro.”

Lesley-Ann Brandt:

“Voi fan siete incredibili. Avete realizzato questo. Siamo così felici di tenere unita la famiglia. Lucifer è tornato, su Netflix. Suona bene direi. Grazie Netflix e grazie a ognuno di voi che ha combattuto come un demone!”

Per chiunque non conoscesse la serie, ecco di seguito la trama ufficiale:

Nel 2011 il diavolo, annoiato dal suo ruolo di signore degli Inferi, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles decidendo di mettere su un night club di nome “Lux” che in breve diviene molto alla moda. Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere l’affascinante detective Chloe Decker: sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, lo esorti caldamente a tornare al suo posto mentre Mazikeen gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe finendo per generare uno strano rapporto di amore-odio reciproco, tanto da dover ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.