Lost Ollie

Netflix ha ordinato la produzione di Lost Ollie, serie in live-action tratta dal libro Ollie’s Odyssey di William Joyce.

Lo show, diretto da Peter Ramsey, racconterà la storia di un giocattolo perduto che inizia una ricerca in tutta la nazione per provare a trovare il ragazzino che l’ha smarrito.

Ecco quanto dichiarato in merito da Teddy Biaselli, responsabile delle serie young adult e per famiglia di Netflix:

“La mia collezione personale comprende migliaia di giocattoli, alcuni moderni ed eleganti, altri vintage e consumati da tutte le avventure che ho vissuto con loro quando ero un ragazzino. E anche se il tempo ha lasciato il segno, li ho conservati perché hanno un posto speciale nel mio cuore. Abbiamo tutti un giocattolo simile: un confidente, un protettore, un braccio destro, un migliore amico. E quando abbiamo perso un giocattolo è come se avessimo perso una parte di noi stessi. Lost Ollie è davvero un’odissea con protagonisti due amici che cercano di riunirsi nonostante tutti i problemi che l’infanzia può obbligarli ad affrontare. Amo questo show perché attinge a quel pozzo di emozioni che proviamo tutti quando perdiamo qualcosa o qualcuno di importante per noi, e al coraggio che dobbiamo trovare per ritrovarlo o andare avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.