Lost in Space

Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una terza ed ultima stagione, Lost in Space, trasposizione televisiva dell’omonimo classico sci-fi realizzato nel 1998.

Zack Estrin, showrunner della serie, ha dichiarato che l’idea era sempre stata quella di chiudere lo show con una terza stagione:

“Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare di The Robinsons come una trilogia. Vale anche la pena notare che, considerato ciò che questi personaggi passano anche solo cercando di sopravvivere a ogni episodio… se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione, questi sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dott.ssa Smith… e il robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta per arrivare a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di poter continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix con tutte le incredibili possibilità che ci attendono”.

La serie segue le vicende dei Robinson, la famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno.

Fanno parte del cast Toby StephensMolly ParkerMaxwell JenkinsMina SundwallTaylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.