CBS All Access ha ordinato ufficialmente la produzione de L’Ombra dello Scorpione, serie limitata tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Ecco quanto dichiarato in merito dallo stesso autore:

“Sono entusiasta e davvero soddisfatto perché L’Ombra dello Scorpione avrà una nuova vita su questa eccitante nuova piattaforma. Le persone coinvolte sono donne e uomini che sanno esattamente cosa stanno facendo: gli script sono esplosivi. Il risultato punta a diventare qualcosa di memorabile ed elettrizzante. Credo che trasporterà gli spettatori in un mondo che sperano non diventi mai realtà”.

Il regista Josh Boone ha poi aggiunto:

“Ho letto il romanzo di nascosto quando avevo 12 anni e i miei genitori di fede battista lo hanno bruciato nel caminetto quando l’hanno scoperto. Ho rubato il numero di conto FedEx di mio padre e ho inviato una lettera a King in cui dichiaravo il mio amore per la sua opera. Alcune settimane più tardi sono arrivato a casa e ho trovato un pacco spedito dal Maine, dentro c’erano alcuni libri, ognuno con una dedica del dio in persona, che mi incoraggiava a scrivere e mi ringraziava per essere un fan. I miei genitori, realmente commossi dalla gentilezza e generosità di King, hanno deciso quel giorno di non vietarmi la lettura dei suoi libri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.