Loki

Sono state divulgate online le reazioni della stampa internazionale ai primi due episodi di Loki, serie TV di casa Marvel creata da Michael Waldron con protagonista Tom Hiddleston.

Queste prime reazioni sono state decisamente positive:

WOW! Loki potrebbe essere effettivamente la miglior serie Marvel uscita finora. Con un’interpretazione carismatica di Tom Hiddleston, una scrittura molto intelligente, un’ottima resa, visiva portate insieme nella giusta direzione, è il progetto Marvel più ambizioso finora.

I primi due episodi sono fantastici. Ovviamente Tom Hiddleston è ancora perfetto nella parte, ma adoro come la serie stia espandendo l’Universo Marvel in una nuova direzione mentre Loki, anziché controllare la situazione, sta cercando di capire cosa succede.

Un bel YAY per le vibrazioni alla Beetlejuice della TVA! Dopo due episodi, Loki sembra davvero la serie adatta a me. Affascinata dalla TVA e dalle regole delle linee temporali: senza dubbio finirò per essere ossessionata da queste cose. E amo come la storia stia sfidando Loki a rivalutare le sue azioni.

Dagli elementi fantascientifici della trama all’ambientazione della stessa TVA, i primi due episodi di Loki sono una fusione divertente e inventiva di Brazil e Rick e Morty. La mentalità e i dialoghi del Loki del 2012 lo trasformano in un Rick shakespeariano, ed è divertente. Hiddleston e Wilson sono perfetti insieme.

I primi due episodi di Loki sono erbagatta per i fan Marvel. Ricchi di world building, riferimenti e mistero. Hiddleston è pazzesco. I nuovi personaggi sono fantastici e ci sono un sacco di cose da scoprire.
Per il momento c’è poca azione, ma non mi importa. Sono davvero innamorato di questo nuovo mondo Marvel.

Ho visto i primi due episodi di Loki e sono divertenti, strani e contorti come speravo e mi aspettavo dal dio dell’Inganno! Adoro il bromance sarcastico tra Tom Hiddleston e Owen Wilson. Dateci ancora di tutto questo!

No spoiler, la recensione è in arrivo. Per il momento sono straordinariamente felice di segnalare che Loki è esattamente ciò che volevo che fosse: divertente, strano, entusiasmante.

I primi due episodi di Loki sono fantastici! Il carisma e la chimica di Hiddleston e Wilson vi cattureranno. Ma il vero aspetto che vi coinvolgerà (con dei pugni nello stomaco, a volte), comunque, è vedere questo amato villain indeciso tra il fare la cosa giusta e perseguire i suoi loschi fini.

Loki ha senza dubbio il mio primo episodio di una serie Marvel finora. Tom Hiddleston è davvero troppo bravo nella parte, ritorna a essere il Loki del 2012 istantaneamente. Fantastico. Spiegazioni iniziali contengono dettagli fantastici per i fan Marvel. Ho davvero amato l’inizio. C’è tantissimo potenziale!

WandaVision è stata progettata per essere una specie di mistero, The Falcon and the Winter Soldier ha fatto delle importanti dichiarazioni sulla razza e sull’eredità. Penso che Loki sia pensata per essere la serie Marvel più divertente e intrigante finora, almeno in base ai primi due episodi. È una commedia d’azione divertente…

I primi due episodi di Loki sono fichissimi. Amo il look retro-futuristico e fanno un ottimo lavoro per spiegare chi è Loki e perché mente così di frequente. La sua storia dentro l’MCU è importante anche se la serie lo inserisce in un contesto nuovo.

Ho visto i primi due episodi di Loki e WOW i fan saranno davvero felici. Nelle puntate passiamo dagli anni sessanta al party di conclusione delle riprese del film del 2002 HOLES. Questa serie può veramente fare di tutto e andare dappertutto. Sembra il futuro dell’MCU.
È divertente vedere Loki che si cala ogni volta in ruoli interamente inediti – da un agente del TVA a un candidato politico al regista Andrew Davis al party di chiusura delle riprese di HOLES della Disney – questa serie è perfetta per i fan che hanno visto Loki crescere.
Nell’episodio in cui c’è HOLES non c’è un cammeo di Shia (ovviamente) ma diciamo che hanno utilizzato la tecnologia di ringiovanimento digitale nel modo giusto per qualche divertente cameo, inoltre c’è un riferimento a quella scena tagliata di Ragnarok in cui Loki guarda Holes e sussurra: “Meraviglioso, semplicemente meraviglioso”.
Non so perché le persone pensano che io abbia appena confermato Teen Loki, ho detto chiaramente che interpreta il ruolo del regista Andrew Davis, che all’epoca aveva una cinquantina d’anni.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte ad una scelta: la sua cancellazione dalla realtà o aiutarli a catturare una minaccia ancora più grande. 

Nel cast troveremo anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Vi ricordiamo che la serie arriverà su Disney+ il 9 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.